Regole   |   Privacy

Articoli

Come monitorare un cellulare? Il monitoramento del telefono pode aiutare a trovare un coniuge infedele? Che cos'é monitoraggio del telefono cellulare? Chi può rilevare il mio cellulare? Come funziona il monitoraggio di beni e di veicoli? Telefoni dotati di monitoraggio di bambini GPS Come scegliere il sistema di monitoraggio di telefono adatto Come rilevare un sistema di monitoraggio del telefono cellulare Passi per fare funzionare il sistema di monitoraggio per telefono cellulare Caratteristiche del sistema per il monitoraggio di telefoni cellulari

come-monitorare-un-cellulare?

Il monitoraggio di un telefono cellulare é generalmente usato per spiare gli amanti, giocatori d'azzardo o bambini che potrebbero utilizzare droghe o persi. Il monitoraggio del telefono cellulare é utilizzato anche per svelare il comportamento dubbitoso di familiari. A volte il monitoraggio di cellulare é utilizzato da utenti di telefonia cellulare che gié sanno che il loro partner li sta tradendo, ma hanno bisogno di confermare il loro sospetto. Essi sono utilizzati anche dai datori di lavoro per aiutare le spese di controllo, assicurarsi che un dipendente che sta chiamando per comunicare la malattia stia dicendo la veritá e per sapere se l'orario di lavoro non viene speso navigando nel Facebook o chattando on-line con un potenziale amante.

Esistono due modi in cui un telefono cellulare può essere monitorato:
1. Prima di tutto puoi monitorare il telefono cellulare tramite la posizione GPS.Tuttavia questo non funziona se il cellulare dispone di un chip installato su di esso. Per fortuna, i principali telefoni cellulari e quasi tutti i cellulari dotati di questa funzione già hanno questa funzionalità installata.
2. È inoltre possibile utilizzare il software di chiave di acesso per spiare i registri delle chiamate e i messaggi di testo. Ora ci sono programmi disponibili per mostrare tutti i registri delle chiamate, i messaggi SMS e tutti gli altri tipi di informazioni che possono essere inviati da un telefono cellulare o online.

La maggior parte dei programmi software del telefono cellulare di monitoraggio sono in grado di individuare la posizione di qualsiasi telefono cellulare che ha il software installato su Google Maps. I principali programmi di logging possono mostrare quante chiamate sono state fatte, il tempo e il numero della chiamata.

La maggior parte dei pacchetti professionali per il monitoraggio dei telefono cellulari ti daranno entrambi opzioni contemporaneamente. In alcuni casi potrebbe essere necessarioinstallare un codice di monitoraggio nel telefono dell'interlocutore prima di potermonitorare la loro localizzazione.

A volte, se il benessere di un bambino é coinvolto, é possibile contattare il provider di telefonia cellulare che terrano la traccia della persona. Tuttavia, potrà essere necessario convincere la società che non sei uno stalker, soprattutto se la società ritiene che essi possano in qualche modo essere responsabili per i danni se la persona che stai cercando. Ecco perché é meglio investire in un sistema cellulare di monitoraggio che tu e solo tu potrai avere un accesso e controllo.

É inoltre possibile installare un codice di monitoraggio nel proprio telefono in caso di smarrimento. Se lo perdi, puoi trovare la sua posizione utilizzando il GPS online.