Regole   |   Privacy

Articles

Come monitorare un cellulare? Il monitoramento del telefono pode aiutare a trovare un coniuge infedele? Che cos'é monitoraggio del telefono cellulare? Chi può rilevare il mio cellulare? Come funziona il monitoraggio di beni e di veicoli? Telefoni dotati di monitoraggio di bambini GPS Come scegliere il sistema di monitoraggio di telefono adatto Come rilevare un sistema di monitoraggio del telefono cellulare Passi per fare funzionare il sistema di monitoraggio per telefono cellulare Caratteristiche del sistema per il monitoraggio di telefoni cellulari

Passi per fare funzionare il sistema di monitoraggio per telefono cellulare

Certe persone non vorranno mai utilizzare la tecnologia per il rilevamento perché pensano che sarà troppo sofisticata per loro. Tuttavia nulla può essere più lontano dalla verità.Il sistema per il monitoraggio può essere facilmente installato nella maggior parte dei tipi di telefoni tra cui Mobile, Blackberry, iPhone, Android, iPad o Symbian.
Per fare funzionare il sistema, tutto quello che devi fare è acquistare il software adatto al telefono che desideri monitorare. Di solito questo è solo un semplice download dal venditore autorizzato del dispositivo. Di solito dovrai eseguire delle procedure come la compilzaione del modulo per membro o accettare un accordo legale quandodovrai inserire i dati di fatturazione. Alcune compagnie telefoniche per il monitoraggio bloccheranno i tuoi dati se questo tipo di informazioni di rilevamento non è legale nella tua zona.

Una volta che un ordine come questo è completato, di solito riceverai via email una ricevuta con il tuo username e la password in un link per scaricare il programma di spionaggio. Assicurarti di fare questo sul telefono che desideri tenere traccia e non sul proprio telefono altrimenti nulla accadrà. Concedeti qualche minuto, avrai bisogno di tempo per collegarti a internet per scaricare il programma. Questo è un punto nel processo in cui non puoi lasciarti soprire, soprattutto da un partner che potrebbe essere innocente e si chiederà il perché stai scaricando spyware nel proprio telefono. Sii consapevoli del fatto che questo tipo di violazione di fiducia può finire le relazioni personali.

Questo perché verrà installato il software in quel telefono quando non ci sarà nessuno. Dovrai quindi configurare il programma per ciò che è necessario sapere. Puoi chiedere di vedere tutti i testi, e-mail, immagini e video, così come la posizione del vettore del telefono.

Il telefono poi registrerà tutte le attività e caricarle sotto forma di log su un sito web dove è possibile rivedere ciò che sta accadendo. Questo è facilmente realizzabile mediante la creazione di un account in Internet che permette al cellulare di destinazione di essere collegato a Internet. È quindi possibile visualizzare ciò che sta accadendo con il telefono controllato da qualsiasi computer.

Naturalmente, prima di fare tutto questo è una buona idea assicurarti che non stai violando nessuna delle disposizioni legislative o regolamentari che disciplinano il diritto alla privacy nella tua zona. In alcune zone può essere necessario il permesso da parte dell'utente o del proprietario prima di poter fare una cosa simile. Tuttavia molte società di software spia che vendono sistemi per il monitoraggio del telefono cellulare sanno che molte persone li utilizza per spiare coniugi traditori che non hanno idea che le informazioni sono sul loro telefono cellulare.