Regole   |   Privacy

Articles

Come monitorare un cellulare? Il monitoramento del telefono pode aiutare a trovare un coniuge infedele? Che cos'é monitoraggio del telefono cellulare? Chi può rilevare il mio cellulare? Come funziona il monitoraggio di beni e di veicoli? Telefoni dotati di monitoraggio di bambini GPS Come scegliere il sistema di monitoraggio di telefono adatto Come rilevare un sistema di monitoraggio del telefono cellulare Passi per fare funzionare il sistema di monitoraggio per telefono cellulare Caratteristiche del sistema per il monitoraggio di telefoni cellulari

Telefoni dotati di monitoraggio di bambini GPS

Il monitoraggio di bambino con un GPS in un telefono cellulare è una caratteristica preziosa attualmente dato che ci sono così tante minacce alla sicurezza del tuo bambino. Tutto può succedere. Il tuo bambino può essere rapito, perdersi o prendere la piega sbagliata. Se il bambino ha un telefono cellulare è possibile tenerne traccia online. Inoltre, molti operatori di telefonia cellulare hanno piani che possono mettere tutta la famiglia su Google map , se necessario.

Tuttavia, non tutti i telefoni cellulari mobili hanno localizzatori GPS incorporati. La maggior parte dei cellulari di nuova generazione e smart phones e il sistema di posizionamento globale che viene utilizzato da satellite che può essere utilizzato nella maggior parte degli ambienti. Quasi tutti i telefoni hanno segnale di tecnologia radio che trova il telefono cellulare attraverso segnali radio; il cosiddetto è la localizzazione con la forza del segnale. Un telefono veramente moderno avrà sia una macchina fotografica e una radio incorporato.

Ci sono alcuni telefoni cellulari che apresentano ulteriori risorse per il monitoraggio del bambino. Il telefono cellulare Verizon Migo ha quello che si chiama “Chaperone Service) .. Il telefono è progettato per i bambini tra i cinque ei nove anni e dispone di cinque tasti di chiamata rapida tra cui il numero 911. Migo ha anche il GPS installato in modo che i genitori siano in grado di monitorare il telefono in tempo reale sul proprio telefono o sul loro personal computer. Ancora un'altra caratteristica del tutto utile su questo tipo di telefono è quello che stabilisce i confini nel quale un bambino possa allontanarsi. Se il bambino vaga fuori dalla zona designata allora al genitore viene inviato un messaggio di testo.Tuttavia è necessario utilizzare un dispositivo di mano con il telefono cellulare Verizon del bambino in modo che funzioni.

La Disney ha fabricato un telefono simile. Il Mobile Disney è un telefono LG flip e è stato progettato per i bambini tra 10 e 16 anni. Il telefono ha vari tipi di controlli parentali tra questi il sistema per identificare le chiamate fatte e ricevute. Ha anche la funzione GPS per aiutare a localizzare il bambino con il telefono o il telefono perso.

Ancora un altro telefono cellulare con questa caratteristica , Just5. Si tratta di untelefono cellulare con una unità GPS in esso per i bambini dai 2 ai 7 anni. Ha grandi pulsanti luminosi per i bambini leggere e un grosso pulsante SOS sul retro in modo da rintracciare i bambini immediatamente in caso di emergenza.

L'unico problema con la localizzazione di bambini tramite questi tipi di cellulari è che il bambino deve effettivamente portare il cellulare con se per avere un monitoraggio efficace!